๐—Ÿ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ถ ๐—–๐—ต๐—ฒ รจ cambiato il codice tributo per il pagamento della sanzione di ravvedimento su ritenute erariali?

Il codice tributo 8906 è stato soppresso.


Benvenuti in questo articolo informativo! Oggi esploreremo un importante aggiornamento riguardante il codice tributo per le sanzioni da ravvedimento relative a ritenute.
A partire dal 3 luglio 2023, con la risoluzione n. 18/E del 28 aprile 2023, l’Agenzia delle Entrate ha apportato delle modifiche ai codici tributo utilizzati per le sanzioni da ravvedimento sulle ritenute.
Nell'esempio che riportiamo nel nostro video, vedremo che il codice tributo 8906, precedentemente utilizzato per il pagamento della sanzione di ravvedimento su ritenute erariali - redditi di lavoro autonomo, provvigioni, redditi diversi e locazioni brevi, è stato sostituito dal nuovo codice 8948.

Mantenete il vostro lavoro amministrativo sempre aggiornato e in regola con l'Agenzia delle Entrate!

Non perdetevi la guida completa nei nostri "๐‹๐จ ๐’๐š๐ข ๐‚๐ก๐ž..." per restare informati su altre importanti novità e suggerimenti per una gestione condominiale efficiente con GeCoMax.
Iscrivetevi al nostro canale (QUI) per ulteriori suggerimenti sulla gestione condominiale e scoprite come GeCo può rendere la vostra vita più facile e produttiva!

 

Condividi questo articolo

Torna Indietro