๐—Ÿ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ถ ๐—–๐—ต๐—ฒ รจ possibile confrontare un preventivo con uno creato in precedenza?

Esplorate con noi un'operazione pratica del gestionale GeCo: il confronto di due preventivi


Esplorate con noi una funzionalità straordinaria del gestionale GeCo: la possibilità di confrontare due preventivi in modo rapido ed efficace. Grazie a questa opzione, non sarà più necessario aprire file e cartelle separatamente per individuare le differenze tra i documenti. GeCo ๐’†๐’—๐’Š๐’…๐’†๐’๐’›๐’Š๐’†๐’“๐’‚ฬ€ ๐’‚๐’–๐’•๐’๐’Ž๐’‚๐’•๐’Š๐’„๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’† ๐’๐’† ๐’—๐’‚๐’“๐’Š๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’Š, semplificando il vostro lavoro e permettendovi di prendere decisioni informate in modo più veloce.
Scoprite come ottimizzare il vostro processo di confronto preventivi e risparmiare tempo nella gestione delle vostre attività amministrative.

Non perdetevi la guida completa nei nostri "๐‹๐จ ๐’๐š๐ข ๐‚๐ก๐ž..." che vi fornirà tutti i dettagli per sfruttare al massimo le potenzialità di GeCo e i suoi servizi.
Iscrivetevi al nostro canale (QUI) per ulteriori suggerimenti sulla gestione condominiale e scoprite come GeCo può rendere la vostra vita più facile e produttiva!

 

Condividi questo articolo

Torna Indietro