𝗟𝗼 𝗦𝗮𝗶 𝗖𝗵𝗲 puoi aprire un ticket per un lavoro interno all'ufficio?


Nella gestione amministrativa condominiale, una procedura fondamentale è l'apertura di ticket interni. Questi ticket vengono utilizzati per gestire eventuali anomalie o problematiche che possono sorgere durante le operazioni quotidiane.
Nel nostro video ti spiegheremo come aprire un ticket interno e come gestirlo in modo efficace.
Dedichiamo particolare attenzione alla tipologia dei ticket aperti per garantire un'organizzazione ottimale. Scopri tutti i dettagli seguendo la nostra guida.

Non perdetevi la guida completa nei nostri "𝐋𝐨 𝐒𝐚𝐢 𝐂𝐡𝐞..." che vi fornirà tutti i dettagli per sfruttare al massimo le potenzialità di GeCo e i suoi servizi.
Iscrivetevi al nostro canale (QUI) per ulteriori suggerimenti sulla gestione condominiale e scoprite come GeCo può rendere la vostra vita più facile e produttiva!

Condividi questo articolo

Torna Indietro