10 Gennaio Corso Online Bignamino del condominio 2B: come gestire lo studio da foglio di calcolo a programma di contabilità "ACQUISIZIONE DI UN NUOVO CONDOMINIO"

IL CORSO SUL VOL. 2B SI TERRA' IL 10/01/2024 h 14.30 - 16.30 ONLINE SU PIATTARFORMA DI PROPRIETA'


Se gestite uno studio di amministrazione condominiale e siete pronti ad affrontare l'evoluzione verso il livello 3 di maturità tecnologica (CMMI), allora questo corso è ciò di cui avete bisogno.
Proseguiremo quanto affrontato nella lezione del vol 2A mettendo l’accento sull’importante fase di ACQUISIZIONE DI UN NUOVO CONDOMINIO. Affronteremo dettagliatamente i passaggi fondamentali, dalla ricezione della richiesta di preventivo fino alla gestione effettiva dell’acquisizione.

Per partecipare, seguite questi semplici passi:

1. Inviate un messaggio WhatsApp al numero 3240232382 o una e-mail a: corsi@condominiosicuro.info .

2. Specificate il corso a cui desiderate partecipare.

3. Includete il vostro nome e una mail a cui possiamo inviare il link per partecipare.

 Il corso a chi è rivolto?
Il corso è rivolto a coloro che vogliono approfondire la fase complessa dell’acquisizione di un condominio standardizzando i processi relativi al passaggio di consegne

Quali strumenti sono necessari?
Il corso non prevede strumenti particolari e si può adattare a qualsiasi software gestionale per la professione in circolazione. A chi fosse sprovvisto di un software gestionale, sarà fornita una versione demo valida per due condomini. Si consiglia l'acquisto in Amazon del libro corrispondente, acquistabile su https://www.bignaminodelcondominio.it/ .

Quali sono gli obbiettivi del corso?
Imparare a gestire l’acquisizione di un condominio dalla richiesta del condòmino fino la gestione dell’offerta, affrontando infine tutti gli aspetti successivi alla nomina compresa la quadratura contabile.

È necessario aver seguito i corsi precedenti?
Non è necessario aver seguito i corsi precedenti, ma è indispensabile avere un CMMI pari almeno al secondo livello.

Cos'è il CMMI?
Per scoprire cos'è il CMMI puoi avere maggiori informazioni su questo articolo: https://www.bignaminodelcondominio.it/blog/guida-alla-maturit-tecnologica-per-gli-amministratori-di-condominio-come-scegliere-gli-strumenti-giusti

Se volessi ottenere ulteriori informazioni su questo corso o sulle altre proposte formative?
Puoi seguirci sul nostro sito, www.bignaminodelcondominio.it oppure seguici su spotify: https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw?si=aea4623bfc8f45af&nd=1

Quanto costa il corso?
Il corso in presenza ha un costo di € 100,00 +IVA mentre in online €25,00 + IVA. Numerose associazioni di categoria hanno stipulato convenzioni per offrire prezzi vantaggiosi. Per scoprire se sei membro di tali associazioni o per ulteriori informazioni, contattaci al numero: 3240232382.

Posso avere le registrazioni del corso?
Comprando il volume indicato, all'interno troverai il corso videoregistrato tenuto direttamente da Matteo Ing. Bignami, ideatore del percorso formativo. Oltre alle videolezioni il libro offre una serie di contenuti aggiuntivi, utili nel percorso formativo.

Se volete rimanere sempre aggiornato sui nostri prossimi corsi e sulle date disponibili, date un'occhiata alla nostra sezione News sul sito! Troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per partecipare e arricchire le vostre competenze. Visitate  https://www.bignaminodelcondominio.it/blog/  oggi stesso!

Non perdete questa opportunità di crescita e miglioramento! Vi aspettiamo numerosi per affrontare insieme questa nuova sfida!

Condividi questo articolo

Torna Indietro