20-22 Ottobre: torna la Fiera del Condominio Sostenibile di Verona

Una grande opportunità per imprese e professionisti, ma anche per chi possiede un immobile.


Dal 20 al 22 ottobre 2019 la Fiera del Condominio Sostenibile torna a Verona per un grande evento destinato a chi possiede un immobile, alle famiglie, a chiunque partecipi alla vita condominiale. Al centro i temi della ristrutturazione, della riqualificazione e il consolidamento delle strutture e servizi connessi alla gestione.
La fiera parte domenica 20 ottobre con la Festa del Condominio un evento aperto al pubblico che vedrà la partecipazione anche degli Agrichef Coldiretti, i cosiddetti contadini ai fornelli di Campagna Amica, che si esibiranno in coinvolgenti showcooking. Coldiretti Verona sarà presente alla manifestazione anche con le sue prelibatezze realizzate con prodotti a km zero. 
Sempre durante la giornata di domenica l’Ordine degli Ingegneri presenterà l’iniziativa “Diamoci una scossa” per sensibilizzare sull’aspetto della sicurezza degli edifici. 
Infine domenica, i nostri esperti, si metteranno a disposizione per consulenze legali, fiscali e tecniche gratuite.
Le giornate di lunedì 21 e martedì 22 ottobre sono dedicate all’approfondimento con il III Convegno Nazionale YouBuild, il roadshow Condominio Ok e il XII Convegno Nazionale YouTrade.
Durante i tre giorni della Fiera del Condominio sarà possibile richiedere consulenze legali, fiscali e tecniche gratuite con gli esperti e partecipare a numerosi workshop (con crediti formativi per i professionisti)

Condividi questo articolo

Torna Indietro