6 Febbraio Corso Online Bignamino del condominio 3A: gestire lo studio da software contabile a software gestionale

IL CORSO SUL VOL. 3A SI TERRA' IL 6/02/2024 h 10.00 - 12.00 ONLINE SU PIATTARFORMA DI PROPRIETA'


Se gestite uno studio di amministrazione condominiale e siete pronti ad affrontare l'evoluzione verso il livello 4 di maturità tecnologica (CMMI), allora questo corso è ciò di cui avete bisogno.
Il corso è improntato a gestire lo stress legato alla professione dell’amministratore imparando come evitare il burnout e gestendo le principali attività di uno studio condominiale in modo efficace ed efficiente. Verrà proposto uno strumento indispensabile per la gestione di studio: il cronoprogramma.

Per partecipare, seguite questi semplici passi:

1. Inviate un messaggio WhatsApp al numero 3240232382 o una e-mail a: formazione@matteobignami.it.

2. Specificate il corso a cui desiderate partecipare.

3. Includete il vostro nome e una mail a cui possiamo inviare il link per partecipare.

Il corso a chi è rivolto?
Il corso è rivolto a coloro che hanno uno studio di amministrazione condominiale con una maturità tecnologica di livello 3 (CMMI) che vogliono affrontare l'evoluzione a livello 4.


Quali strumenti sono necessari?
Il corso non prevede strumenti particolari, e si può adattare a qualsiasi Software gestionale per la professione in circolazione. A chi fosse sprovvisto di un software gestionale, sarà fornita una versione demo valida per due condomini. Si consiglia l'acquisto in Amazon del libro corrispondente, acquistabile su https://www.bignaminodelcondominio.it/.

Quali sono gli obbiettivi del corso?
Diminuire lo stress all’interno dello studio gestendo la parte contabile di un parco clienti di 52 condomini con un part time.
La diminuzione dello stress avverrà creando routine lavorative semplici e controllabili che permettano l’espletarsi delle varie attività che si succedono all’interno di uno studio, siano esse routinarie, come rendicontazione delle fatture o spese bancarie, o occasionali come convocazioni in assemblea, predisposizione e invio di rendiconti, subentri o solleciti. Non viene dimenticato in questo lasso di tempo anche l’aspetto comunicativo legato all’invio di comunicazione ai condomini o l’accesso al pubblico per fornire loro informazioni.

È necessario aver seguito i corsi precedenti?
Non è necessario aver seguito i corsi precedenti, ma è indispensabile avere un CMMI pari almeno al terzo livello.

Cos'è il CMMI?
Per scoprire cos'è il CMMI puoi avere maggiori informazioni su questo articolo: https://www.bignaminodelcondominio.it/blog/guida-alla-maturit-tecnologica-per-gli-amministratori-di-condominio-come-scegliere-gli-strumenti-giusti

Se volessi ottenere ulteriori informazioni su questo corso o sulle altre proposte formative?
Puoi seguirci sul nostro sito, www.bignaminodelcondominio.it oppure seguici su spotify: https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw?si=aea4623bfc8f45af&nd=1

Quanto costa il corso?
Il corso in presenza ha un costo di € 100,00 +IVA mentre in online €25,00 + IVA. Numerose associazioni di categoria hanno stipulato convenzioni per offrire prezzi vantaggiosi. Per scoprire se sei membro di tali associazioni o per ulteriori informazioni, contattaci al numero: 3240232382.

Posso avere le registrazioni del corso?
Comprando il volume indicato, all'interno troverai il corso videoregistrato tenuto direttamente dall'Ing. Matteo Bignami, ideatore del percorso formativo. Oltre alle videolezioni il libro offre una serie di contenuti aggiuntivi, utili nel percorso formativo.

Se volete rimanere sempre aggiornati sui nostri prossimi corsi e sulle date disponibili, date un'occhiata alla nostra sezione News sul sito! Troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per partecipare e arricchire le vostre competenze. Visitate  https://www.bignaminodelcondominio.it/blog/  oggi stesso!

Non perdete questa opportunità di crescita e miglioramento! Vi aspettiamo numerosi per affrontare insieme questa nuova sfida!

Condividi questo articolo

Torna Indietro