Assemblee condominiali on line? Da oggi c'è V-Meet

Ecco la nuova piattaforma pensata per gli amministratori che vogliono offrire ai propri condòmini un nuovo modo di partecipare alle assemblee. V-Meet consente di virtualizzare gli incontri garantendone lo svolgimento, con attenzione alla prevenzione del Covid-19.


V-Meet consente di svolgere anche in modalità virtuale gli incontri con i condòmini, in modo da rispettare le regole anti Covid-19. Con V-Meet l’amministratore è in regola con tutti gli aspetti riguardanti sia la tutela dei dati personali che le modalità tecniche adottabili per permettere al condòmino di accedere alla riunione da remoto, stabilendo anche l’esatto momento in cui un soggetto può definirsi partecipante “telematico” ad essa. Vediamo meglio le caratteristiche del servizio, che permette di:

  • accedere a una stanza virtuale dedicata per ogni condominio tramite link fruibile da ogni device
  • gestire le richieste di accesso alla stanza virtuale
  • controllare e registrare il numero dei presenti in qualsiasi momento
  • creare sondaggi e votazioni al fine di approvare i vari punti dell’Ordine del Giorno
  • videoregistrare gli incontri per facilitare la stesura dei verbali
  • condividere lo schermo per mostrare direttamente dal gestionale i dati o condividere file e video

V-Meet è un sistema semplice e personalizzato per le assemblee condominiali, molto utile soprattutto se utilizzato insieme al programma di amministrazione condominiale Gecomax.

E’ utile ricordare che la legittimità dell'assemblea in streaming sembra non possa essere messa in discussione se richiesta dalla maggioranza dei condòmini, anche se non espressamente previsto dal regolamento condominiale.

Per maggiori informazioni su V-Meet è possibile chiamare il numero 0585 1886357 o scrivere a info@gecomax.it

Condividi questo articolo

Torna Indietro