Fiera del Condominio Sostenibile di Verona: registrati online

Registrati gratuitamente per entrare alla Fiera e per partecipare al nostro workshop. L’iscrizione è gratuita e non impegnativa e consente di accedere con priorità.


Registrati gratuitamente per acquisire la priorità all'entrata. L’iscrizione, necessaria per tutti i visitatori, dà diritto all’ingresso nei giorni della fiera (20-21-22 ottobre 2019). È inoltre possibile partecipare a tutti i workshop in programma. 

GeCoMax360: servizi a 360 gradi per l’amministratore e il condominio. Questo il tema del workshop gratuito organizzato Martedì 22 Ottobre ore 14.00 - 15.00 – Sala Galileo, in occasione della Fiera del Condominio Sostenibile. Relatori: Massimo Benevieri (titolare Gruppo TMax), Ing. Matteo Bignami (responsabile commerciale).

Contenuti del workshop: ultime novità in tema di servizi tecnologici per il mondo condominiale. Il Gruppo T-Max, a partire dall’esperienza ventennale del suo team di sviluppo, presenta GeCoMax360, la suite tecnologica più completa sul mercato: un insieme integrato e aggiornato di moduli, servizi e sistemi, pensato per semplificare lo scambio di informazioni tra l’amministratore, i fornitori e i condòmini. 

GeCoMax360 è un ambiente di lavoro ideale per la gestione efficace ed efficiente di funzionalità e dati riguardanti la contabilità condominiale, le comunicazioni fiscali, la sicurezza, la privacy, i lavori e sinistri, la fatturazione elettronica, la postalizzazione (quest’ultima integrata con servizi di terze parti).

GeCoMax360, grazie al lavoro continuo di ricerca e sviluppo, ora include anche l’app proprietaria GeCoMobile (disponibile per sistemi Android e IOS) e T-Board, la prima bacheca di condominio multimediale, interattiva, aggiornabile da remoto ed integrata.

Siamo presenti con il nostro stand nell'area SERVIZI /360°.

Vieni a conoscere meglio la suite tecnologica GeCoMax360 per il mondo condominiale, inserisci la tua email per completare la tua iscrizione alla Fiera del Condominio Sostenibile.

Condividi questo articolo

Torna Indietro