IL BIGNAMINO DEL CONDOMINIO Vol 1A APPRODA SU SPOTIFY!


Siamo entusiasti di presentarvi il primo volume della serie del "𝐁𝐈𝐆𝐍𝐀𝐌𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐍𝐃𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈𝐎", intitolato "Da cartaceo a foglio di calcolo" VOL 1A.

Questo primo volume rappresenta l’ingresso ideale per coloro che si stanno avventurando nel vasto campo della gestione condominiale ci concentreremo su ogni aspetto contabile in modo pragmatico, garantendo una comprensione chiara e agevole per chi sta muovendo i primi passi in questo ambito. Valuteremo tutti gli aspetti contabili, particolare attenzione sarà dedicata ai Principi Contabili, quei pilastri che regolamentano la corretta registrazione e comunicazione delle informazioni finanziarie.

In un mondo dove il tempo è prezioso e l'efficienza è fondamentale, i Bignamini si rivelano veri e propri esperti dell'ottimizzazione del lavoro. Questo podcast sarà la vostra guida in questo affascinante universo, svelando i segreti per migliorare le prestazioni lavorative e sviluppare competenze chiave per l'ottimizzazione del lavoro.

L'episodio sarà disponibile su Spotify stasera alle 21.15.

Se siete interessati a esplorare ulteriormente questa serie dei 'Bignamini del condominio', vi ricordiamo che potete acquistare il volume 1A e tutti gli altri volumi direttamente sul nostro sito: www.bignaminodelcondominio.it  

Benvenuti nel mondo della gestione condominiale moderna! Seguiteci su Spotify per non perdere neanche un episodio: 🎧🏢 https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw

Condividi questo articolo

Torna Indietro