IL BIGNAMINO DEL CONDOMINIO Vol 2B APPRODA SU SPOTIFY!


Siamo entusiasti di presentarvi il secondo volume della seconda serie di "ππˆπ†ππ€πŒπˆππŽ 𝐃𝐄𝐋 π‚πŽππƒπŽπŒπˆππˆπŽ", intitolato "𝑫𝒂 π‘­π’π’ˆπ’π’Šπ’ π’…π’Š π‘ͺ𝒂𝒍𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒂 π‘Ίπ’π’‡π’•π’˜π’‚π’“π’† π’…π’Š π‘ͺπ’π’π’•π’‚π’ƒπ’Šπ’π’Šπ’•à" VOL 2B.

In questo volume ci concentriamo sull'importante fase di acquisizione di un nuovo condominio. Vi guideremo attraverso i passaggi chiave, dalla richiesta di preventivo alla gestione pratica dell'acquisizione. Imparerete a compilare preventivi accurati e a gestire correttamente la patrimoniale del condominio.
Vi forniamo gli strumenti necessari per affrontare questa fase in modo efficiente, indipendentemente dai software o fogli di calcolo che utilizzate.

L'episodio sarà disponibile su Spotify stasera alle 21.15.
Ecco il link diretto: https://open.spotify.com/episode/0M0IQ1SsYYySIQMYtPlAPu

Se siete interessati a esplorare ulteriormente questa serie dei 'Bignamini del condominio', vi ricordiamo che potete acquistare il volume 2B e tutti gli altri volumi direttamente sul nostro sito: www.bignaminodelcondominio.it  

Benvenuti nel mondo della gestione condominiale moderna! Seguiteci su Spotify per non perdere un episodio: 🎧🏒 https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw

Condividi questo articolo

Torna Indietro