QUINTO EPISODIO DEL "BIGNAMINO DEL CONDOMINIO"

Cronoprogramma Mensile


Benvenuti a un nuovo episodio del '𝐁𝐈𝐆𝐍𝐀𝐌𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐍𝐃𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈𝐎', dove esploreremo le 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢 e la gestione accurata ed efficiente dei nostri condomini.

Prima di iniziare, vi lascio il link dell'episodio precedente nel caso l'abbiate perso. In quest'episodio, abbiamo organizzato le attività dei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì. Potete ascoltarlo qui: https://open.spotify.com/episode/2ONLZ3YVBioSyjq0zXHYz6?si=8fc6ead120ad406e

Il nostro 𝐜𝐫𝐨𝐧𝐨𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐞 è attentamente strutturato, e in questo episodio esploreremo le operazioni del mese divise in due fasi chiave. Durante questa videolezione, acquisiremo anche competenze sulla creazione del flusso CBI per il pagamento degli F24 e la gestione delle assicurazioni.

Vi consiglio vivamente di scannerizzare il QR code per accedere alla videolezione completa dedicata alle operazioni mensili, disponibile sui libri presenti su www.bignaminodelcondominio.it .

Vi aspetto con entusiasmo stasera alle 21.15, augurandovi un'esperienza d'ascolto appagante! Ecco il link per l'episodio di oggi: https://open.spotify.com/episode/4yihgLnon8OysDxingnwF6?si=ef951feb21674816

Condividi questo articolo

Torna Indietro