SECONDO EPISODIO DEL "BIGNAMINO DEL CONDOMINIO" 2A

Nuovi episodi del "Bignamino del Condominio", tutti i mercoledì alle 21.15!


Benvenuti a questa nuova videolezione dedicata alle operazioni quotidiane all'interno di uno studio di amministrazione condominiale al terzo livello del CMMI, dove la standardizzazione consolidata dei processi inizia a prendere forma.

Standardizzare e organizzare le attività in base ad un calendario temporale definito è fondamentale per migliorare la produttività, ridurre i costi, garantire la qualità del servizio e garantire la conformità alle normative.

Ci prepareremo a iniziare questo nuovo percorso mettendo in evidenza i vantaggi di questa modalità di gestione delle operazioni, evolvendo dal semplice foglio di calcolo a un software di contabilità. Andremo ad esaminare diversi procedimenti tra cui il ricevimento, la registrazione e distribuzione delle fatture, l'utilizzo delle regole di ripartizione e la verifica del DURC dei fornitori prima di procedere al pagamento. 

Nella videolezione forniremo preziosi suggerimenti per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi massimizzando l'utilizzo delle vostre risorse e del vostro tempo. In aggiunta, nei nostri volumi troverete approfondimenti che arricchiranno la vostra esperienza di apprendimento.

Vi ringraziamo per averci scelto come vostri guide in questo percorso di formazione e di standardizzazione dei processi e vi aspettiamo stasera alle 21.15.
Ecco il link per l'episodio: 
https://open.spotify.com/episode/6qRkarw9Esuhjqz72nrB7E

Vi siete persi l'episodio d'introduzione del primo volume della seconda serie del Bignamino? Ascoltalo qui!: https://open.spotify.com/episode/01q6iMYof8dDOCbSdBK2pP

Seguiteci su spotify per non perdere neanche un appuntamento 🎧🏢 https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw

Condividi questo articolo

Torna Indietro