SESTO EPISODIO DEL "BIGNAMINO DEL CONDOMINIO"


Ecco il nostro ultimo capitolo de "Il 𝐁𝐢𝐠𝐧𝐚𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐝𝐨𝐮𝐦𝐢𝐧𝐢𝐨" vol. 3A. Vorremmo precisare che questo non sarà l'episodio conclusivo del nostro podcast! Infatti, abbiamo in serbo grandi progetti per il futuro, tra cui registrazioni audio e video dei successivi volumi de 'Il Bignamino del Condominio'. Inoltre, ogni lunedì, pubblicheremo articoli informativi riguardanti il mondo dell'amministrazione condominiale.
Ma non dimentichiamo che oggi è mercoledì, e stasera alle 21:15 uscirà l'episodio in cui discuteremo del 𝐂𝐑𝐎𝐍𝐎𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐓𝐑𝐈𝐌𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀𝐋𝐄, esaminando le operazioni chiave da eseguire ogni trimestre per garantire una gestione condominiale efficace e una comunicazione trasparente con i nostri clienti.
Puoi ascoltare l'episodio sul nostro podcast tramite il seguente link: https://open.spotify.com/show/7sVUeLx6s7VSi4EgLgaEMw .

Unisciti a noi in questa sessione dedicata all'ottimizzazione operativa nella gestione condominiale.
Inoltre, come sempre, nei libri disponibili su www.bignaminodelcondominio.it , troverai un QR code dedicato che ti darà accesso a contenuti extra e risorse nascoste.
Apprezziamo molto la tua presenza in questo viaggio di apprendimento e miglioramento continuo.
Grazie per esserci! Buon ascolto!

Condividi questo articolo

Torna Indietro