TERZO EPISODIO DEL "BIGNAMINO DEL CONDOMINIO"

In questo episodio esploreremo la giornata del MARTEDI'


Benvenuti al nostro atteso appuntamento settimanale con il "𝐁𝐈𝐆𝐍𝐀𝐌𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐂𝐎𝐍𝐃𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈𝐎"!

Nella scorsa puntata di mercoledì, abbiamo esplorato le attività chiave da svolgere nella giornata del lunedì, il punto di partenza della nostra settimana.
Se vi siete persi questo episodio, potete riascoltarlo qui: https://open.spotify.com/episode/3mSJVaderfJmLnXoGnc214?si=LKFFyJ1RRJGtNxxubSY7Vw

Stasera, come sempre alle 21.15, proseguiamo con il nostro programma, addentrandoci nella giornata del 𝐌𝐀𝐑𝐓𝐄𝐃𝐈'. Durante questo episodio, vi guideremo nell'ottimizzazione dell'uso di software gestionali, purchè ne abbiano i requisiti, per semplificare il vostro lavoro quotidiano attraverso l'efficace gestione dei flussi di dati.
Ecco il link diretto all'episodio: https://open.spotify.com/episode/2oihajWnZJbQgnnIhYMbIx?si=8059c4f21b994b8a

Vi ricordiamo che nei nostri libri, disponibili per l'acquisto su www.bignaminodelcondominio.it , troverete anche 𝐐𝐑 𝐜𝐨𝐝𝐞 esclusivi, che offrono l'accesso a contenuti video e approfondimenti legati all'argomento trattato. Siamo convinti che questa risorsa arricchirà la vostra esperienza e contribuirà a potenziare il vostro lavoro.

Preparatevi per un'esperienza informativa di qualità! Buona visione e buon ascolto!

Unitevi a noi su Spotify per continuare a scoprire preziosi consigli e approfondimenti, che vi guideranno verso una gestione condominiale di successo. 🎧🏢

Condividi questo articolo

Torna Indietro