Un'esperienza gratificante all'evento con ANAPIC

Vieni a scoprire di più sull'evento recentemente tenutosi con la dott.ssa Lucia Rizzi, presidente dell'ANAPIC.

In qualità di relatori, abbiamo avuto l'onore di presentare due interventi apprezzati dal pubblico. I titoli dei nostri interventi erano "Condomotica: un percorso verso il condominio del futuro" e "Gli strumenti informatici per gli amministratori di condominio".


Cari lettori,

Siamo felici di condividere con voi l'entusiasmante esperienza che abbiamo vissuto durante l'evento recentemente tenutosi con la dott.ssa Lucia Rizzi, presidente dell'ANAPIC, [clicca qui].

Vogliamo ringraziare ancora una volta la dott.ssa Rizzi per la sua partecipazione attiva e per aver contribuito al grande successo dell'evento.

In qualità di relatori, abbiamo avuto l'onore di presentare due interventi apprezzati dal pubblico. I titoli dei nostri interventi erano "Condomotica: un percorso verso il condominio del futuro" e "Gli strumenti informatici per gli amministratori di condominio". Siamo rimasti estremamente soddisfatti dell'attenzione e dell'interesse dimostrati dai partecipanti.

Durante l'evento, abbiamo anche avuto l'opportunità di informare i partecipanti sulla convenzione attualmente in corso con l'ANAPIC. Questa convenzione offre una serie di vantaggi esclusivi, e invitiamo tutti coloro che sono interessati a consultarla e aderirvi autonomamente attraverso il nostro sito web dedicato alle convenzioni: clicca qui.

Vogliamo cogliere l'occasione per proporre un ulteriore approfondimento dei temi trattati durante l'evento, attraverso un incontro conoscitivo presso la vostra sede. Questo incontro rappresenterebbe un'opportunità per discutere in modo più dettagliato delle soluzioni presentate e per valutare come possiamo soddisfare al meglio le specifiche esigenze dei vostri condomini.

Se voi e il vostro team foste interessati a organizzare tale incontro, saremmo lieti di fissare una data e un'ora che si adattino al vostro calendario. Sarà un'occasione per rispondere a eventuali domande, approfondire i dettagli e valutare come possiamo collaborare per migliorare il benessere, l'efficienza e il risparmio di tempo nel vostro ufficio. Consigliamo un incontro fisico, ma siamo anche disponibili per un incontro tramite la nostra piattaforma V-Meet.

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento necessario. Non esitate a contattarci via email o telefonicamente.

Vorremmo anche approfittare di questa occasione per invitarvi ai corsi tenuti da Matteo ing. Bignami, tratti dal Bignamino del condominio. Potrete trovare ulteriori informazioni e iscrivervi tramite il seguente link: clicca qui

Siamo impazienti di ricevere vostre notizie e siamo sicuri che potremo organizzare presto un incontro con voi per approfondire ulteriormente i temi trattati.

Cordiali saluti,

Condividi questo articolo

Torna Indietro